Ascoltiamo le tue esigenze di produzione e le trasformiamo in soluzioni software.

Dal progetto alla piena operatività, ecco gli step attraverso cui Intesi ti guiderà con un team dedicato solo a te!

Ogni progetto è unico ma tutti seguono un iter preciso e collaudato, nel rispetto dei più alti standard qualitativi e con lo scopo di raggiungere in tempi brevi la piena operatività. Questa mappa è la carta dei servizi Intesi, o Intesi Service Flow, un documento con il quale la nostra azienda illustra in modo puntuale e trasparente servizi, modalità e step operativi. Intesi è in grado di proporre un progetto strutturato e multifase per rispondere alle esigenze di qualsiasi impresa di produzione. Scopri come lavoriamo per il tuo successo!

ANALISI
E PIANIFICAZIONE

Raccolta informazioni, analisi e pianificazione delle attività.

INSTALLAZIONE
SOFTWARE

Installazione delle soluzioni software, servizi ed hardware.

INTEGRAZIONI ED INTERCONNESSIONI

Analisi delle interconnessioni macchinari e delle integrazioni con software terzi.

SVILUPPO E CUSTOM

Sviluppo di funzioni verticali, personalizzazioni di features e customizzazioni varie.

CONFIGURAZIONE
E STAMPE

Definizione flussi di lavoro, reportistiche e automatismi di gestione.

FORMAZIONE

Formazione mirata per il personale tecnico e gli operatori per ottimizzare l'uso del software.

GO LIVE E ASSISTENZA

Messa in funzione del sistema e attivazione del servizio di help desk con piattaforma digitale.

CHIUSURA PROGETTO

Valutazione di eventuali correttivi "extra progetto".

BUSINESS INTELLIGENCE

Valutazione se integrare il nostro sistema di BI, Vision per una visione strategica del business.

sempre informato sul progetto

Condivisione e aggiornamento continuo alla fine di ogni fase, tra cliente e team Intesi!

STATO AVANZAMENTO LAVORI

Condivisione sullo stato di avanzamento dei lavori e verifica/allineamento delle attività previste e in fase di realizzazione.

REVISIONE
D'AMBITO

Revisione del progetto se si ha la necessità di cambiare alcuni obiettivi o se emergessero nuove esigenze di produzione.

Scarica il PDF per scoprire in dettaglio tutte le fasi dell'Intesi Service Flow

Team esclusivo e dedicato a tua disposizione!

Per tutta la durata del progetto verrai seguito da un team dedicato.

Il team dedicato ed esclusivo è composto da almeno un consulente tecnico, un consulente commerciale, uno sviluppatore e un addetto di help desk!

Team
Commerciale
Team Consulenza Tecnica
Team
Sviluppo
Team
Help Desk

Team esclusivo e dedicato: ecco i vantaggi per il cliente!

Perché acquistare un software se non hai un partner affidabile che ti supporta?

 

Scegliere un software per la produzione vuol dire iniziare un percorso verso la crescita del fatturato e della competitività, verso la possibilità di pianificare e di prevedere la domanda e i mercati. Ma questo percorso è più facile e veloce se hai al tuo fianco un partner esperto e sempre presente quando ne hai davvero bisogno! Intesi non si limita a fornire soluzioni software, ma progetta insieme a te la crescita concreta e lo sviluppo produttivo della tua azienda!

reparto di help desk dedicato

E quando il software è pienamente operativo...non ti lasciamo mai solo!

Il servizio assistenza Intesi è garantito da un team di operatori certificati per fornire ai clienti Intesi:

  • risposte rapide e precise su funzionalità degli applicativi,

  • risoluzione di dubbi o errori riscontrati in fase di utilizzo,

  • richieste di installazione o aggiornamenti guidati,

  • supporto per operazioni specifiche,

  • richieste di nuove funzionalità di prodotto,

  • formazione su comandi poco utilizzati o che non vengono ricordati.