Ogni progetto è unico ma tutti seguono un iter preciso e collaudato, nel rispetto dei più alti standard qualitativi e con lo scopo di raggiungere in tempi brevi la piena operatività. Questa mappa è la carta dei servizi Intesi, o Intesi Service Flow, un documento con il quale la nostra azienda illustra in modo puntuale e trasparente servizi, modalità e step operativi. Intesi è in grado di proporre un progetto strutturato e multifase per rispondere alle esigenze di qualsiasi impresa di produzione. Scopri come lavoriamo per il tuo successo!
Raccolta informazioni, analisi e pianificazione delle attività.
Installazione delle soluzioni software, servizi ed hardware.
Analisi delle interconnessioni macchinari e delle integrazioni con software terzi.
Sviluppo di funzioni verticali, personalizzazioni di features e customizzazioni varie.
Definizione flussi di lavoro, reportistiche e automatismi di gestione.
Formazione mirata per il personale tecnico e gli operatori per ottimizzare l'uso del software.
Messa in funzione del sistema e attivazione del servizio di help desk con piattaforma digitale.
Valutazione di eventuali correttivi "extra progetto".
Valutazione se integrare il nostro sistema di BI, Vision per una visione strategica del business.
Condivisione sullo stato di avanzamento dei lavori e verifica/allineamento delle attività previste e in fase di realizzazione.
Revisione del progetto se si ha la necessità di cambiare alcuni obiettivi o se emergessero nuove esigenze di produzione.
Scegliere un software per la produzione vuol dire iniziare un percorso verso la crescita del fatturato e della competitività, verso la possibilità di pianificare e di prevedere la domanda e i mercati. Ma questo percorso è più facile e veloce se hai al tuo fianco un partner esperto e sempre presente quando ne hai davvero bisogno! Intesi non si limita a fornire soluzioni software, ma progetta insieme a te la crescita concreta e lo sviluppo produttivo della tua azienda!
Il servizio assistenza Intesi è garantito da un team di operatori certificati per fornire ai clienti Intesi:
risposte rapide e precise su funzionalità degli applicativi,
risoluzione di dubbi o errori riscontrati in fase di utilizzo,
richieste di installazione o aggiornamenti guidati,
supporto per operazioni specifiche,
richieste di nuove funzionalità di prodotto,
formazione su comandi poco utilizzati o che non vengono ricordati.